Forum PA Sanità

di Maurizio Filiberti

Abbiamo portato la nostra esperienza al Forum PA Sanità del 4 e 5 dicembre, in cui abbiamo partecipato a due tavoli tematici a porte chiuse e diretti a vertici strategici e direzioni Unità Operative Complesse delle Aziende sanitarie alle direzioni centrali del Ministero della Salute, dell’Aifa, Agenas e ISS e ai Dipartimenti Salute delle Regioni oltre ai manager di altre imprese che abbiano sottoscritto una partnership.

La nostra azienda è mossa sostanzialmente da un motore: dare sempre la risposta migliore ai nostri clienti, alla pubblica amministrazione e alla sanità. Per fare questo abbiamo bisogno non solo di essere sempre al passo con i tempi ma in molti casi di anticipare il futuro.

Kibernetes è sempre alla ricerca di soluzioni innovative ed è attenta a ogni tipo di innovazione che può essere declinata in un prodotto utile a chi lavora nel settore pubblico e nell’healthcare.

I temi delle due giornate sono stati:

4 dicembre, 2018 

Governance dell’innovazione: quali processi organizzativi e quali competenze necessarie per gestire l’innovazione

5 dicembre, 2018 

Cultura del dato: decisioni consapevoli basate su informazioni certe e integrate

Una grande partecipazione e un grande confronto che è stato per me e per la mia azienda, Kibernetes, un momento di arricchimento e di comprensione ulteriore delle problematiche affrontate quotidianamente in ambito sanitario.

2018-12-31T10:57:48+00:00venerdì 28 Dicembre 2018|